Dai film porno alla pittura: svolta eccitante nella vita di Vittoria Risi




Arte e cultura, Eventi | Mauro Rossini | 8 settembre 2010 alle 13:51

m_d8ae404f11b34f6dbb355096a882e088Sesso  e arte si incrociano nella vita di Vittoria Risi: dopo aver conosciuto Vittorio Sgarbi, il più famoso critico dell’arte made in Italy, la diva ha espresso la sua intenzione di dedicarsi in futuro al mondo della pittura, sua primissima passione.
Pare che sia stato proprio Sgarbi l’artefice della trasformazione dell’attrice veneziana, finora specializzata in film a luci rosse. Tanto che i due sono stati fotografati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si scambiavano un sensuale bacio (una trovata pubblicitaria?).

(VISION) 67^ MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA
La strana coppia ha però un punto d’unione, l’arte:  Vittoria Risi, famosa per i suoi film hard, è dichiaratamente un’appassionata di arte, tanto da essersi diplomata in pittura.  Motivo per il quale Vittorio Sgarbi ha scelto  Vittoria Risi per presenziare all’inaugurazione della mostra del Giorgione che si terrà presso Palazzo Grimani a Venezia; la star inoltre poserà senza veli al fianco dell’affresco “La Nuda” (un tableau vivant, come dicono gli intenditori), opera del maestro cinquecentesco.
Quanto durerà il rapporto tra Vittorio Sgarbi e Vittoria Risi?

vittoria risi

Ora non ci resta che aspettare per scoprire se  l’unione del sesso con lo spirito artistico non farà nascere una nuova corrente artistica: la Pittura hard.

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Venezia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Mauro Rossini

Mauro Rossini Mauro Rossini 35 anni, fanatico del mondo dello spettacolo e della laguna veneziana.
Sito:


2 commenti

  1. Evelyn scrive:

    Chissà per quanto tempo durerà… So solo che Sgarbi è un personaggio che sa far parlare di sé. Tra l’altro è stato anche sindaco nel paesino in cui ho vissuto da piccola :-)

Lascia un commento